Quote:
Originariamente inviato da gab983
Berseker ti volevo chiedere una cosa: in questi giorni mi sta balenando in testa l'idea di installare Vista pulito, e per fare ciò sono andato ovviamente in prima a vedere le indicazioni. Tuttavia trovo una guida fatta da un certo Dovella che si riferisce ad un note compaq. Non dubito che sia una guida fatta bene, però (da buon vecchio utente del thread) mi ricordo che nella prima guida (in formato word, quella scaricabile intendo) che vi era in prima pagina tempo fa, c'era una guida diversa e tutta sperimentata sul nostro note anzichè sul compaq. La domanda dunque è questa: Perchè quella guida (che rileggendola mi pare molto esaustiva) che si riferisce al nostro note è stata sostituita con quella di Dovella, che è più generica?
Insomma quale mi consigli di seguire?
Ciao!
Grazie.
|
quella di dovella è stata fatta con un dell 1530 (sempre se non è cambiata) e comunque l'installazione di Vista pulito è identica per qualsiasi computer.. non vedo quale sia il problema. Ovviamente poi basterà installare i driver delle periferiche del nostro pc, che trovi anche quelli in prima pagina. La guida è stata proprio scritta con in mente il fatto che si debba utilizzare con ogni tipo di computer, non solo quello che effettivamente è stato utilizzato per le guide.
edit
tra l'altro vedo che la guida di dovella è temporaneamente offline.. comunque basta seguire una qualsiasi guida che si trova con google digitando "windows vista pulito"