Ciao a tutti, mi aiutate a fare una valutazione del mio usato?
Incomincio a decidermi a vendere il sistema per aggiornarlo
La scheda mamma è ovviamente quella del topic, una DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert con il dissipatore del chipset cambiato: ho messo un Thermalright HR-05 SLI/FX (con ventola 8x8 che si attiva solo al bisogno via bios).
Per quanto riguarda la cpu è un Athlon 4200+x2 (Manchester Rev. BH-E4), a liquido sta tranquillamente a 2662Mhz (242x11) ad aria sta tranquillamente a 2475Mhz (225x11). Il dissipatore non so se venderlo, dipende dal nuovo sistema... ora ho su un ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition che eventualmente terrei in caso di passaggio ad un socket 775 (mi sa che non è compatibile con gli i7). Comunque sia la cpu era boxed, quindi ho il dissipatore originale.
CnQ attivo su Vista.
Le ram sono OCZ EB DDR PC-4000 1024MB Platinum Edition OCZ5001024EBPE (kit da 2x1Gb), tengono timing buoni e non danno problemi.
La scheda video la tengo, visto che è una hd4870 da 1gb e che mi fa fare con settaggi al massimo frame al secondo paragonabili a sistemi ben più recenti (sopratutto ad alte risoluzioni).
Sono indeciso se vendere anche i 4 Seagate da 80Gb in raid0 attualmente montati.
Quanto credete potrei chiedere?
Grazie!