View Single Post
Old 15-12-2008, 10:39   #1
guwalter
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
PC collegato a Onkyo TX-SR606E

Ciao.
Ho appena aqcuistato un sinto Onkyo TX-SR606E. Da questo ampli parte un sistema 5+1 Indiana Line 2*HC504 + HC304 + HC808 + 2*HC204. Ho collegato all'ampli un lettore DVD Onkyo DV SP406 con uscita HDMI. Il tutto va su un televisore Samsung LE40A656, sempre con HDMI.
Ho un PC con migliaia di pezzi musicali e Divx e vorrei collegarlo al sistema. La cosa che mi è venuta in mente è di entrare nel sinto con una uscita HDMI, in modo che il segnale venga trasmesso allo schermo sempre in HDMI e alle casse. Ma non so se ciò è possibile. Mi spiego. Esiste una scheda video/audio con uscita HDMI che gestisca tutto. Se così fosse dal PC uscirei con un unico cavo HDMI, entrerei nel sinto, che invia il suono alle case e le immagini allo schermo. Ma non so se è possibile. Altrimenti ho pensato di collegare lo schermo direttamente al PC e di acquistare una scheda audio da collegare al sinto. Ma a questo punto quale scheda audio dovrei acquistare. Qual'è la migliore??? Posso spendere qualche soldino...tipo 200 euri. Ah...il sinto ha proprio un entrata HDMI per PC.
Grazie.

Ultima modifica di guwalter : 15-12-2008 alle 10:43. Motivo: notifica mail istantanea
guwalter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso