Discussione: Nuovo Dell Studio 15
View Single Post
Old 15-12-2008, 10:35   #601
kuky78
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da teydi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

vorrei acquistare un DELL Studio 15, però ho sentito che se chiami il "commerciante" e prendi appuntamento, poi ti mandano via mail delle offerte, facendoti risparmiare un po A me interessa un buon processore, e una scheda video decente (non la voglio inegrata) cosi magari se un giorno vorro giocare; non voglio il portatile per giocare, ma se un giorno capita vorrei poterlo fare in modo abbastanza decente. Per la RAM mi vanno bene anche 1024 MB, poi magari in seguito c'e l'aggiungo io. Volevo sapere da voi se c'e un numero che posso chiamare per ottenere delle risposte e per parlare con il "commerciante".

Come mi consigliate di comportarmi? Essende uno studente mi faranno qualche sconto?

Grazie
dimenticavo...io ho preso un intel 2 core T 9400 e una scheda video ATI MOBILITY RASDEON HD 3450 (in pratica non hai altra scelta) e mi sono trovato benissimo...il processore è una bomba.....costa un po' di più, ma ne vale sicuramente la pena. Come RAM io ho messo però 4GB...non so se con 1 GB questo processore gira ugualemente bene..
spero di essere stato d'aiuto..
ciaoo
kuky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso