Quote:
Originariamente inviato da 17mika
ah scusa.. avevo male interpretato  ..
io con la ypsilon 1.2 16v non grido in effetti al miracolo come consumi.. e mi sembra di ricordare che la versione euro2 da 86cv della vecchia y fosse una specie di piccola petroliera, anche se andava fortissimo (avevi quella, magari?  ).
il 1.2 8v è decisamente meglio da questo punto di vista.. e per fortuna sulla 500 è decisamente meno chiodo che sulla panda
|
io avevo la versione eruro3 (80cv) sulla punto mkII e per essere un 1200 consumava non poco in effetti..più dei 14 non facevo, 15 quando andava bene...però non era malvagio se lo si teneva un po' su di giri...l'8v era morto, avevo un po' più di brio in basso ma per il resto era abominevole...è anche vero però che la 500 è leggerina quindi non è così sgaffo...ache se io non l'avrei mai presa...più che altro perchè i benzina non mi piacciono, dei nafta non ne voglio nemmeno sentire parlare...rimane solo la abarth ma con quello che costa mi prendo la gpa (e in effeti l'ho fatto...

)...perà è indubbiamente na bella macchinina la 500...un po' giocttolino ma fascinosa...