Quote:
Originariamente inviato da Orky
Il problema è che su installazione appl. non posso andare da modalità provvisoria...proverò intanto le altre cose....comunque non ho pasta di riserva dunque poi se lo stacco è un problema...l'ho montato uguale a quello del 5600....ma il fatto della schermata blu ed il riavvio potrebbe essere per la temperatura? Perchè in modalità provvisoria gira bene d più di un'ora, grazie
|
giusto, che scemo

cerca di controllare bene che il dissi sia a posto (di pasta termica te ne basta una punta di spillo, puoi riutilizzare quella che rimane sul dissi prendendola con una carta di credito et similae) la ricompri poi

se hai programmi tipo cpu-z everest o altri aprili in modalità provvisoria e controlla che i valori di v-core bus e molti siano corretti.
la schermata blu potrebbe essere anche delle temp, ma il fatto che nomini proprio un file di amd significa che al 99% è un problema di driver (è una parte del dual core optimizer infatti) devi cercare di accedere a windows i nqualche modo e disinstallarlo
non puoi rimontare per 1 minuto il 5600? anche con uno sputo di pasta termica, entri nel bios abbassi il molti al minimo, lo fai girare a 1000mhz che non scalda un cicca, entri in winzoz, disinstalli il dual core optimizer, rimonti il phenom usando la pasta termica che riesci a recuperare e vedrai che va tutto