Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy
salve,
purtroppo per motivi di salute una mia amica attualmente si trova in un ospedale dove il tempo non passa mai.
vorremmo regalarle un lettore mp3 che si senta bene, che si veda bene e che abbia molte funzioni in modo tale da farle passare più tempo possibile senza dannarsi la vita con problemi vari guardando magari film e quindi che non abbia problemi di compatibilità con i vari formati audio/video oggi presenti. insomma un prodotto che legga di tutto.
quindi un prodotto tutto fare e largamente compatibile con svariati formati video?
grazie
|
Premetto che mi dispiace moltissimo per la tua amica... comunque credo che per le esigenze che hai specificato (la priorità non è l'audio) possa andare molto bene l'archos 5. E' sicuramente meno attraente dell'ipod touch, però ha molta più compatibilità con vari formati audio e video. Con quello potrà vedere film, ascoltare musica, scorrere foto e (se presente una connessione wifi) collegarsi ad internet e navigare. Il prezzo si aggira attorno ai 300 euro per la versione da 60 giga (non utilizza memoria flash, ma hard-disk). Per vedere film ti consiglio quello e non magari il D2 o un sony per via dello schermo troppo piccolo anche se sono il top per quanto riguarda la qualità audio. Spero di esserti stato di aiuto. Tanti auguri di buona guarigione alla tua amica