Quote:
Originariamente inviato da ilratman
le heatpipe sembrano di meno ma sono da 8mm e quindi è come se fossero di più conta l'area e quello che conta è l'area dissipante e ne ha abbastanza visto che è un mezzo ifx-14 che ne ha da vendere.
|
Ma e' anche vero che nel mini sono 6, che , sommando i diametri non ci si discosta molto dalle 4 del termalright, ma cosa importante, quelle 6 del mini vanno a 2 volte nelle masse radianti mentre nel thermalright ci vanno una volta sola, e con un percorso piu' lungo.
Quote:
se non toccail coperchio e ci sono 5mm di luce meglio così al limite riesco a mettere lo stesso una ventola sopra si-128 e se la metto slim sa 12mm ho ancora 1.5cm di luce che sono più che suff per fare un buon flusso, anche se penso che la metterò sotto così raffreddo anche il NB che è un po' caldo a 400 di fsb.
|
Si, ok, che portata ha una slim ?
Quote:
pensavo anche ad una ventola pwm ma non rischio perchè potrebbe anche rimanere sempre ad un n° di giri troppo elevato per cui preferisco una ventola fissa e anche se le temp si alzano di 10° non mi importa.
che temp tieni con il q6600?
|
In modalita' silent, la ventola gira al minimo fino a 50 gradi...non dovresti incorrere in problemi.
Ciao!