View Single Post
Old 13-12-2008, 18:38   #7
AnD91
Senior Member

L'Avatar di AnD91

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ora non voglio attacarti sia chiaro, ma il gioco è originale? Perchè se fosse un "backup" gli errori potrebbero essere dovuti al fatto che la masterizzazione della iso non sia avvenuta perfettamente. In caso contrario:
1)Accedi al sistema con i diritti di amministratore?
2)Le altre installazioni ti vanno?
3)Provarlo su un'altro PC è la cosa migliore, il virus non può esseresi scritto sul cd poichè i cd venduti sono tutti monosessione e chiusi. Se anche su un altro pc risultasse difettoso, allora è il DVD, devi fartelo sostituire chiamando EA.
No figurati, mi aspettavo questa domanda... Il DVD è originale, fino all'altro ieri funzionava perfettamente. In seguito all'attacco dei virus, ho formattato l'intero PC e ho reinstallato lo stesso sistema operativo che avevo in precedenza, ho rimesso lo stesso software e gli stessi driver.
In pratica le condizioni erano le stesse identiche con le quali funzionava prima.
Per accedere al sistema con i diritti di amministratore, sinceramente non so cosa vuol dire. Al momento dell'installazione del s.o. mi ha chiesto l'utente principale, gli ho dato il mio nome e accedo con quello, come ho sempre fatto.
Oltre al tentativo fatto con Crysis ho installato Fallout 3, SPORE e PES 2009 (tutti originali ) e funzionano perfettamente.
Oggi pomeriggio ho anche mandato un'email all'EA e ora aspetto la risposta...
Se nel frattempo puoi consigliarmi qualcosa ti ringrazio, altrimenti dovrò provare ad installarlo su un altro PC, come hai già consigliato.
Intanto grazie.
PC: CM Stacker 830 [rev.1], Enermax Liberty 620W, P5K-E Wifi-AP [BIOS 1004], Intel Core Duo 6750 [G0] @ 3.2Ghz VCore 1.18v, 2GB Kit Corsair DHX CL4 @ 800mhz 4-4-4-10 @ 2.0v , Zotac 8800GT 660/1600/1800 [rev.2] @ 720/1745/2100 , Creative Sound Blaster Audigy 4 , Western Digital 160GB + Western Digital 300GB + Samsung 400GB
Monitor: Samsung SyncMaster 930BF; Casse: Empire X-Gaming 3000
AnD91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso