Quote:
Originariamente inviato da APC1
Ciao
In primo luogo grazie `per il tuo interesse.¨Fa veramente piacere che ci sia ancora gente come tu sul foro  ( e detto tra di noi questo é il mglior thrade del foro  )
Ok il ninja efettivamente pnsavo scartarlo per varie ragioni. QUello che faro per aasicurarmi mi porto la scheda e lo vedo nel negozio quale va con la A8R32 e come stanno nel case (che in ogni modo é moooolto grosso, in pratica é una mid tower sdraiata, quando ho visto fisicamente il case mi sono spaventato pure io che avevo visto solo le foto. Pero é anche mooooolto bello)
Sinceramente l´idea di montare un HTPC basata su questa scheda testa e rock solid con un 4600 x2 e una buona grafica (4670 o 4850) mi tira che la meta basta) Questa scheda é ..... non ho parole, semplicemente dire che fa il suo sporco lavoro come poche e con i tempi che corrono di crash, fack boot, temperature indecenti e chi piu ne ha piu ne metta  é sufficente ragione per tenerla stretta stretta.
Per il dissi ti raccontero appena ho tempo di andare al negozio
CIao e grazie di nuovo
|
Ciao carissimo.....data l'esigua differenza di prezzo ti consiglierei Scythe Ninja 2!!