Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Tu immagina quando e quanto farò felice il forum nel momento in cui posterò > 4GHz ad aria con dissi stock... ed il limite del liquido... (ho già preparato per mettere i radiatori fuori dalla finestra e con 2 9950 a lavoro pieno sono arrivato a 10° temp liquido... pensa il 940 da solo... se gli sparo il liquido a 5° io i 5GHz li potrei anche raschiare... in idle sicuro al 100%)
|
Occhio sempre alla condensa! Se l'acqua che circola nell'impianto dovesse essere più fredda della T ambiente, anche di pochi gradi, rischi le goccioline sui tubi e sul WB.
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
ci ho già pensato... ma nel sito non mi è sembrato che avessero granché sull'AM2+... ce n'era uno bellino ma va solo su 775.
Comunque prima vediamo dove si arriva con quello che ho, poi se il procio promette posso cercare anche i 2-3° in meno, non so se posso guadagnare di più... Mi sta venendo pure la scimmia di usare il mio scyte interamente in rame e farlo diventare un WB...
|
I WB vanno sempre bene, basta cambiare la staffa. In ogni caso tutti i WB ybris hanno la possibilità di essere montati su smk am2, dato che tu sei uno che non bada a spese ti consiglio l'acs. Se vuoi risparmiare cmq anche l'ybris one è un ottimo WB. Altrimenti puoi andare sull'usato, e alla fin fine spendere veramente due soldi. Per quanto riguarda il trasformare lo scyte (anche se non ce l'ho presente) in un WB, la cosa mi lascia perplesso. Come si fa a trasformare un dissipatore ad aria in un WB?

.
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
DFI pubblica una "OC Guideline" della scheda mamma LANPARTY JR 790GX-M2RS con un Phenom2 940:
Clicca qui (documento in formato PDF)...
|
Leggendo il DB Orb vedo che nel 3dmark06 un q6600 che ha lo stesso identico punteggio di 5644 punti nel cpu test (che è il punteggio che mi pare di leggere da questi screen) è clocckato a 3737mhz. Quindi più o meno saremmo li' come prestazioni, almeno nel cpu test del 3dmark. Significa poco, ovviamente, ma è già qualcosa.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054