Quote:
Originariamente inviato da ilos3
Allora:
1-non so, se ti tiene l'orario la batteria non è, il barracuda è sulla porta sata1 o sata2? Il so è sulla prima partizione? Attendi qualcuno che usa vista.
2- Si, vale la pena, ma sempre in relazione a quello che ci fai. Cmq a priori un 3700+ SanDiego va occato per definizione  Il mio sta a 2800 senza overvolt, mi è arrivata una dfi e oglio vedere a quanto arrivo. Per il settaggio dei parametri leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264
Dopo averla letta devi solo sapere 2 cose: la prima è che devi avere il floppy abilitato da bios (anche se fisicamente non ce l'hai) perchè sennò non valgono i fix del pci e pci-e; la seconda è che se hai un bios dal 1010 in poi oltre 280 di bus difficilmente salirai (anche meno).
3- io ho i driver 6.86 e il sistema è stabile, rispetto a quelli del cd sono migliori, ma se non hai problemi puoi pure lasciare quelli. Cmq non installare il firewall nvidia.... 
|
1-Attendo qualcuno con vista e un problema simile!
Il barracuda ho provato a spostarlo sulla porta 1 e poi sulla porta 2, non cambia nulla all'avvio. Il SO è sulla prima partizione.
Posso solo aggiungere che il disco secondario sata da 250 gb l'ho collegato dopo alcuni giorni dall'installazione di vista.
2-mi leggo con calma la guida. Credevo che da bios di questa mobo si potesse già fare qualcosa di semplice senza danneggiare tutto.
3- i 6.86 rispetto ai miei cosa danno in più? Il bios è l'originale della mobo. Il firewal nvidia e i driver ide non li ho mai installati!