Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 12-12-2008, 22:12   #2360
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da klau91 Guarda i messaggi
salve mi sono appena iscritto al forum
ho comprato ieri il samsung t10 e adoro questo lettore! Ha tutto quello che a me serve!
L'unica cosa è che collegandolo al computer viene riconosciuto come mp3 player e non come usb disk e quando da risorse del computer vado sull'icona del lettore ed entro nelle cartelle di quest'ultimo, posso esplorarle ma non posso trascinare o incollare nessun file perchè mi appare la scritta il lettore potrebbe essere stato rimosso o potrebbe non essere disponibile, anche se il lettore è connesso.
Riesco a trasferire i file solo con samsung media studio.
Inoltre ho letto che qualcuno qua diceva che legge solo gli .svi ma nel lettore ci sono già tre video in .wmv che possono essere riprodotti, quindi com'è questa storia?
Grazie a tutti
Altro mistero, che non fa nient'altro che avvalorare che windowss sia un gran casino.
Non è che per caso hai vista? se sì, non so cosa dire, non conosco questo sistema operativo.
Se hai winxp con service pack 2, è molto strano che in risorse del computer hai la possibilità di vedere il dispositivo ma non riesci a trascinare gli mp3 nella cartella music. Direi di provare a reinstallare windowss mmedia player 11, con me ha funzionato. Tieni presente che poi esiste anche emodio, in alternativa a sammsung [scrivo sbagliato apposta i nomi commerciali, comincio ad odiare i link pubblicitari] media studio.
Per quanto concerne i video, non ricordo il formato dei filmati presenti nel lettore al momento dell'acquisto, però se vuoi caricare un film nel t10, partendo da un .avi, hai da convertire il file in .svi mediante gli appositi programmi elencati in prima pagina, fra i quali ti consiglio l'ottimo e gratuito xmedia recode con la patch per la lingua italiana sempre linkato in prima pagina.

NOTA BENE: prima di provare qualsiasi cosa, dato che comunque hai la possibilità di interfacciarti con il T10, crea un punto di ripristino. non si sa mai.
Potresti pure seguire le indicazioni del tutorial di markbiz linkato in prima pagina e montare il firmware coreano. Perderesti l'rds della radio, ma avresti la possibilità di far vedere il T10 al pc come semplice pennetta usb generica.
A te la scelta. in bocca al lupo e facci sapere.
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso