View Single Post
Old 12-12-2008, 23:07   #3
janbak
Member

L'Avatar di janbak

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da scalmanato92 Guarda i messaggi
forse la sioluzione l'ho trovata da solo, non ne sono sicuro ma visto che ha retto per 45 minuti di gioco con fallout3 almeno un passo avanti l'ho fatto visto che di solito crashava dopo 10 minuti
dopo aver installato e disinstallato 30 volte varie versioni di driver (ho provato anche gli omega driver ma non funzionavano... ) ho installati gli ultimi disponibili ufficiali e poi ho messo una patch che ho trovato su internet fatta apposta per questo problema (a dire la verità mi sa che è per la 8600gt però vabeh... ) il link non lo so ma se cercate su google
"nv4loopfix" la trovate.
p.s.: ho usato driver cleaner tra un' istallazione e l'altra anche se sinceramente ci credo poco...

spero di essere stato utile a chi ha questo fastidiosissimo problema
Io senza nessun overclock ho il problema dell'nv4_disp con una GTX260 ... se il tuo fix funzia ti offro una cena!!!!
CASE - Aerocool ExtremEngine 3T-BBA Black ALIMENTATORE - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W MOBO - Asus P5N-D PROCIO - Intel Core 2 Quad Q9400 Box RAM - Dimm 2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX HD - 2x Seagate Barracuda 500GB SATA-II 32MB MASTERIZZATORE - Optiarc AD-7201S Black SATA SCHEDA VIDEO - Gainward GeForce GTX 260+ 896MB Extreme Edition DISSIPATORE - Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro - PWM OS - Win XP SP3 MONITOR - Samsung T220
janbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso