View Single Post
Old 12-12-2008, 22:04   #3648
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Purtroppo, per il momento nella disc del T200 nessuno mi ha ancora risposto

A questo punto faccio un tentativo anche qua:

CENSIMENTO DATI SAMSUNG T200

Questo post è rivolto a chi possiede il Samsung T200. Mi servirebbe la vostra collaborazione per cercare di fare luce su una questione che riguarda tipo/marca di pannello montato sui T200 .

In pratica si tratta di un lavoretto che vi richiederà 5 minuti in tutto. Mi servono 3 informazioni, che qua di seguito vi spiego dove ricavare:

1. Nel pannello posteriore del monitor, subito sotto il connettore del cavo di alimentazione 220 volt, c'è una etichetta grigia/bianca che reca molte informazioni. In basso è indicato il Paese dove è stato prodotto, ed il mese di produzione (per esempio: MADE IN ROMANIA - MANUFACTERED: SEPTEMBER 2008). Mi dovreste indicare cosa riportano quelle due voci nella vostra etichetta .

2. La seconda richiesta è leggermente più "laboriosa". Si tratta di una informazione che è presente nel service menu (si, quello "segreto" di Servizio). Per visualizzare il service Menu seguite questa semplice procedura:

- Entrate nel normale OSD del T200, e portate luminosità e contrasto a zero, quindi uscite dall'OSD salvando le nuove impostazioni. (NB. Prima di fare questa operazione, segnatevi su un foglio di carta i valori che avevate impostato, in modo da poterli reimpostare finita la procedura).

- A questo punto, premete il pulsante "MENU" per rientrate nuovamente nell'OSD, e appena l'OSD verrà visualizzato premete il pulsante "SOURCE" e tenetelo premuto per oltre 5 secondi. A questo punto verrà visualizzato il service menu, che sarà come questo:

Nella penultima riga in basso (su sfondo rosso) c'è scritto "VERSION:" e di seguito una sigla. Mi dovreste cortesemente riportare quella sigla completa

Al termine, per uscire dal service Menu basta spegnere il monitor.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione

Ultima modifica di Althotas : 12-12-2008 alle 22:10.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso