UP: Improvvisamente il server è andato, dandomi schermata nera e dicendomi che era un problema di scheda video o che non cerà spazio nel disco, e di disattivare le copie shadow e la chace da bios, e il seguente
STOP 0X0000007E (0XC0000005, 0X80892883, 0XF789E70C, 0XF789E408)
Quindi ho fatto la seguente, ho riavviato in modalità provvisoria senza rete, è ho eliminato la famosa scheda di rete duplicata
INTEL(r) PRO/1000 EB NETWORK CONNECTION WITH I/O ACCELERATION #2
che con tutto fosse disabilitata dava errore, poi sempre su gestione periferiche andando su Periferiche di sistema cerà un errore su
INTEL 5000 SERIES CHIPSET INTEGRATED DEVICE- 1A38
Quindi da modalità provvisoria ho eliminato la scheda di rete duplicata, e ho fatto aggiorna driver sull'altra perifericà poi riavviando non mi ha dato nessun problema, ora però ho paura che troni quel problema e che quindi non si sià risolto.
Per quanto riguarda l'errore di connettersi alla rete da tutta la rete, l'Ingegniere a risoldo, eliminando i computer non utilizati dall'active directory, al momento c'è ne sono 18 e non ne fà inserire di più, forse il problema era dato dal fatto che la licenza del server è per un tot di computer, non sò!!
|