View Single Post
Old 12-12-2008, 11:31   #22643
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Il mio SO è pulitissimo ( garantito ) I driver Ati li ho installati correttamente (disinstallando i precedenti e pulendo il registro di windows) e più in generale tengo in ordine il mio PC deframmentando ed eseguendo la pulitura disco spesso, non installo/disinstallo applicazioni 3 volte al giorno ecc. Riguardo FAL3, gioco a 1280x1024 con tutto al max (AA8x Anisotropico...15x!?) dal pannello di controllo CCC alle opzioni AA e Anisotropic ho impostato "contollato dall'applicazione" ed ovviamente ho attivatio l'AI. La vga è @825/960...cmq non mi hai detto a quanto hai impostato i filtri, inoltre valuta le prestazioni della vga nelle zone più ricche di dettagli e di effetti HDR e vedrai se non ti scatta abbestia...non negli interni e nelle ore serali quando ombre e HDR sono a zero Se nonostante tutto ti gira fluido come l'olio che dire...tanto di cappello e beato te.

mi associo a quanto dicono gli altri, il problema è tuo, io con una 8800 ultra , inferiore alla 4870 e simile alla 4850 sto a 1680*1050 tutto al max senza problemi.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso