View Single Post
Old 11-12-2008, 22:59   #1
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
[RM] Vendo/Scambio Canon 400D+BG+Conguaglio con Canon 40D+BG

Come da titolo

Scambio la mia EOS 400D fuori garanzia (perche' acquistata con fattura, quindi 1 anno di garanzia il 27/04/2007) con Battery Grip originale in garanzia (acquistato il 18/10/2008) con Canon EOS 40D (solo corpo) con battery grip (non determinante ma se c'e' e' meglio), anche fuori garanzia purche' in ottime condizioni.
Ho
- Dispongo della fattura d'acquisto.
- due batterie - una non originale con pochissimi cicli di vita.
- scatola originale con rimosso il coupon per il rebate, cavi cd e manuali "tranne l'italiano" sono compresi. Il prodotto e' comunque italiano. Il manuale l'ho purtroppo dimenticato a casa dell'amico da cui l'ho acquistata. Dal momento che e' tornato in patria (Grecia) non mi e' piu' possibile reperirlo.
- Scatto remoto non originale

Vendo a € 420,00 Macchina+BG+2 Batterie

Chiaramente aggiungo conguaglio da definirsi in base allo stato e dotazione della macchina in cambio. Prima del cambio provvederò anche ad effettuare personalmente una pulizia del sensore preventiva. Procedura che effettuo regolarmente con opportuna attrezzatura (pecpad+liquido eclipse)

Saluti

Kam

Se desiderate foto o info ulteriori non esitate a chiedere

PS. Il mio flickr... la macchina non ha alcun problema.
http://www.flickr.com/photos/amstaff71

Scambio ESCLUSIVAMENTE a mano in modo che possiamo entrambi, eventualmente, verificare i prodotti. :ok:

***Volendo posso anche aggiungere un obiettivo Canon 50 1.8 II in condizioni eccellenti e perfettamente funzionante (non gratis). Senza pero' garanzia.***

La proposta di scambio e' presente anche in altre sedi, posso valutare eventuale vendita blocco, sempre a mano.

1) NON SMEMBRO
2) NON LIMO
3) NON SPEDISCO
4) EVENTUALI CODE MAX 1H
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit

Ultima modifica di Kamel_71 : 16-12-2008 alle 11:58.
Kamel_71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso