Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 11-12-2008, 17:13   #2353
empty_noise89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
ciao empty_noise,
scusa il ritardo con il quale rispondo. Innanzitutto non ho ben capito il tuo problema: parli di una formattazione ma non capisco di quale dispositivo, se del pc o del T10. Hai poi quotato un post che è linkato nell'indice in cui viene spiegata la procedura per sistemare windows media player 11, e poi solleciti una risposta dando come indicazioni un post guida risolutivo e non la descrizione di un problema.
Non hai specificato il sistema operativo del pc al quale vuoi connettere il T10, non hai specificato se hai installato emodio, insomma, diventa difficile essere d'aiuto.
Hai la possibilità di seguire quelle due/tre indicazioni di massima che trovi nel primo post alla voce "problemi di riconoscimento T10/pc", e poi farci sapere come va.

Mi dispiace tu sia stufo del T10, ma vorrei rispettosamente ricordarti che questo non è il centro assistenza clienti della samsung, quindi potremmo non essere in grado di risolvere il tuo problema [sempre che quelli della samsung lo sappiano fare...], e cerchiamo di dare una mano a tutti.
Vero è anche che da qualche mesetto a questa parte postiamo a ripetizione le stesse cose: ecco perché esiste un indice iniziale, per orientare gli ultimi arrivati ed evitare inutili ripetizioni.
Vero è anche che non rimane molto altro da dire e scoprire su questo simpatico aggeggino, e che senza i nuovi venuti questo thread sarebbe inaridito già da tempo.

Se avrai la pazienza di indicare con chiarezza il duo malfunzionamento magari ci si prova tutti assieme; neon89 è stata di esempio per tutti per chiarezza di esposizione e precisione nella descrizione dei difetti, e noi non siamo comunque stati in grado di aiutarla, giusto per essere obbiettivi.

Un saluto a te e benvenuto.
Ecco ti ringrazio per la risp...si non sono molto pratico di questi forum^^.
Allora parlavo di una formattazzione del mio pc...che alla fine nn riguarda molto il problema..la spiego lo stesso,quando ricevetti il T10 nn riuscii ad installarlo e ci levai mano.. In seguito dopo ke formattai il pc riuscii senza problemi ad installarlo (cn mio stupore ) Adesso ho dovuto riformattare e al momento di installare il dispositivo, mi si apre la finestra di windows e andando avanti sembra quasi caricare i file dal cd ma mentre sta per farlo, spunta la finestra di errore che avete screenato nelle indicazioni voi..
Ecco io ho provato a disinstallare windows 11 ma anke lui fa scherzi, disinstallandolo mi dice di essere tornato alla versione precedente come di norma, ma invece rimane la 11.
E quindi nn posso mettere in pratica il consiglio, pero' ho provato lo stesso a installare media player 11 cn il metodo elencato su e lo stesso senza nessun risultato...( ho windows xp....) Si e' logico ke ti stufi di un dispositivo che senza averlo utilizzato ti dia questi problemi e nn ti permetta di usarlo...e' un vero spreco, e noto ke a moltissima gente ha dato questi problemi, cosa che prima pensavo fosse capitata solo a me ^^.. se hai un contatto msn magari potresti indirizzarmi meglio,cmq aspetto una risp da qui ti ringrazio ancora Empty noise!^^
empty_noise89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso