Quote:
Originariamente inviato da Kino87
probabilmente perchè vendono solo online e per telefono, attraverso il sito ufficiale :look: Comunque non so, mi sto informando su sti benedetti/maledetti netbook per prenderne uno alla mia ragazza, alla fine, sinceramente, quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni mi era sembrato proprio l'asus (che detto fra parentesi... l'eeePC da 9" è nettamente più piccolo sia di acer aspire one che di MSI wind da quanto ho potuto vedere), ma sono rimasto abbastaza disgustato, su tutti i sistemi visti, come abbiano infilato versioni castrate di linux, fatte apposta per ricordare windows... poco male, sull'AUR di arch linux c'è anche un kernel preparato apposta per l'eee 
|
l'asus è più piccolo perché ha anche la tastiera più piccola, io l'ho scartato solo per quello! ora come ora io prendere il samsung, è quello con la tastiera migliore e ha la batteria a 6 celle. Consiglierei l'acer one 150L 8hard disk e linux) solo a chi vuole spendere poco e nn ha problemi di lunga autonomia.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|