sinceramente spero la EA fallisca, mi pare ovvia una contrazione dei loro titoli e vi vado a spiegare il perchè con un sempio... Fifa Manager 09... si compra un gioco in cui DA NESSUNA PARTE(sito, confezione) risulta scritto sia necessaria un attivazione on line per giocare.. in mancanza di questa attivazione al termine della stagione si viene esonerati senza motivo e senza spiegazione...( la gente giù a bestemmiare ed intasare i forum chiedendo come mai si è stati esonerati..)
ok scopro il perchè e lo attivo... attivazione non riuscita... (giù bestemmie)
ok telefono all' assistenza..."perchè noi abbiamo questo titolo?io non ne sò niente, provi ad aspettare qualche giorno" (erano trascorsi 12 giorni dall'uscita del titolo e il server italiano delle attivazioni non era ancora on line)... (giù bestemmie)
ok risolvo su consiglio di un amico attivandolo sul server inglese, ma mi dicono che in futuro se faranno controlli incrociati un attivazione sul server inglese del gioco in lingua italiana potrebbe dare dei problemi
POLITICA DEI PREZZI
Scopro che mentre qui in italia il sito EA lo vende a 45 euri è possibile scaricarlo dal sito EA spagnolo, IN LINGUA ITALIANA a solo 16.95 euro(poi saliti a 17.95)... (giù bestemmie)
mi chiedo come mai e chiedo alla assistenza EA informazioni.."bhè vede la spagna è dalle nostre indagini interne il paese in cui abbiamo la penetrazione più bassa a causa della eccessiva, rispetto alle nostre attese, incidenza del software pirata" ( giù tutti i santi del calendario & angeli annessi )
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
|