Discussione: BARCELLONA e SIVIGLIA
View Single Post
Old 10-12-2008, 23:12   #1
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
BARCELLONA e SIVIGLIA

ciao ragazzi, partirò per le vacanze di capodanno assieme ad altri due amici con destinazione queste due magnifiche città capoluoghi rispettivamente della catalunya e andalusia. trascorreremo capodanno a barcellona e subito dopo partiremo per siviglia!
vorrei sapere da qualcuno che c'è già stato se è a conoscenza di hotel convenienti o comunque con un bel compromesso qualità/prezzo in tutte e due o in una sola delle due città, inoltre sono accettatissimi consigli per come trascorrere al meglio le ore, sia notturne che diurne, ed eventuali locali ad alto divertimento.
Praticamente vorremmo spaccarci!!!
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92

Ultima modifica di kaoss : 11-12-2008 alle 11:57.
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso