Se vengono rilevate a 700mhz vuole dire che hanno il vecchio bios...l'ho fatto aggiornare ed il negozio mi ha preso 30€...et voila! Gli artefatti, magicamente...sono ancora lì -_-"
Mi sono stufato, non potevo starmene con le mani in mano, ieri ho ordinato una 4870 Toxic e al diavolo tutto...testerò le schede su altro pc e se funzionerà tutto me le rivenderò...magari qualche collezionista di schede si divertirà ad overcloccarle fino a fonderle ^_^
Finalmente posso tornare a giocare come un tempo...ma questa discussione non deve chiudere, lì fuori ci sono ancora troppe vittime come me di questo olocausto chiamato "artefatto"...
Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original
|