View Single Post
Old 10-12-2008, 22:05   #83
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Cittā: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1215
ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto, perchč ho la necessitā di capire un po di cosine....
ho una linea 8 mega tiscali, fino a questa mattina usavo il modem/router speedtouch 585 sempre tiscali con cui mi trovo benissimo...
Adesso siccome ho attivato anche il servizio voce di tiscali, mi č arrivato anche un "nuovo" ,si fa per dire, modem il pirelli netgate v2, adesso cercando un po in rete ho capito che per usare il servizio voce con ques'ultimo basta attaccare un normale telefono alla porta del netgate... ma siccome con il vecchio modem speedtouch avevo sia il wirelless, che un router 4 porte, e sopratutto č molto piu reattivo, che il netgate, non č che posso attaccare un telefono voip "tipo aladino" al "vecchio" speedtouch ed usare il servizio voip
p devo per forza usare questo netgate...

volendo potrei usarli a cascata, prima il netgate e poi lo speedtouch, ma non risolvo il problema della reattivitā scarsa del netgate, che fa pena mi sembra di essere tornato all 54kps ogni volta che voglio aprire una pagina mi tocca aspettare un paio di secondi prima che inizi a caricarla, cosa che non avviene con lo speedtouch che č molto piu veloce nell'iniziare a caricare la pagina...
datemi qualche consiglio...
__________________
1)Non seguire sentieri giā tracciati; Vā, invece dove non vi č alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso