Quote:
Originariamente inviato da Klaus I
io nn sto cercando di smontare niente ti volevo solo dire che se tutti mettono il prezzo da regolamento e tu no sei nel torto quindi un mod ti può tranquillamente chiudere il topi 
|
Ma che stai a dì non ti capisco mica, senti tu penso sia un utente nuovo perchè vedo 35 post solo, hai fatto il tuo dovere a segnalare una cosa che non va bene io non lo metto in discussione, però ti dico che erroneamente hai visto sul sito la foto della mia e fino a qui tutto a posto, però poi io ti ho fatto notare che il product code del negozio è quello della single slot ti trovi??? ovviamente non potevi saperlo perchè mica sai a memoria i product code di tutti i prodotti esistenti, saresti un mostro!!!! Il problema e che se si fanno segnalazioni erronee poi chi è interessato comincerà a credere che sono un mostro o qualcosa di simile, invece io con garbo ho dimostrato che la mia vga che ha un product number differente non costa nemmeno per sogno 133 nuova, a quel prezzo difatti ti danno la single slot.....tutto qui......se non sei convinto telefona pure allo shop.......ciao e buona navigazione