Discussione: 1000d o 30d??
View Single Post
Old 10-12-2008, 10:10   #34
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da Zakis Guarda i messaggi
ecco che arriva già la prima domanda demenziale...
(abbiate pietà!) volevo chiedervi se c'era un modo per verificare le condizioni della reflex anche senza obiettivo... mi spiego meglio,su ebay ho preso solo il corpo macchina e se tutto va bene (dita dei piedi incrociate) dovrebbe arrivarmi venerdì, mentre l'obiettivo lo devo ancora ordinare quindi mi arriverà sicuro più tardi del corpo.
Penso che l'unico modo per ora sia quello di vedere graffi o eventuali(speriamo non ci siano) segni di urti...ma volevo chiedere a chi ne sa decisamente di più.
Seconda domanda.. pensavo di partire con un 18-55mm stabilizzato. Leggendo nelle varie discussioni mi sembra di aver capito che è il più adatto per cominciare, ne consigliate altri?
controlla impugnatura, tracolla, segni evidenti ecc... prova a vedere i monitor se funzionano.
vai in un negozio, fai finta di provare un obiettivo (firlulì_firulà mode) così provi la macchina.

il 18-55 IS mi dicono sia buono, prova il 50mm f 1.8 che è fantastico ed il 10-22mm ed il 70-200 F4 ed il 400 serie L ed il sigma 200-500 che hanno presentato ieri da xx.000 $..... ops non hai dato un budget
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso