View Single Post
Old 10-12-2008, 11:06   #1412
j0llyr09er
Junior Member

L'Avatar di j0llyr09er

Iscritto dal: Nov 2008
Finalmente è arrivato, anzi a dire il vero è arrivato da circa 5 giorni, ma prima di postare le mie impressioni, volevo fare le mie prove.
Innanzitutto voglio rassicurare gli indecisi dicendo che il mouse vale quello che costa, almeno ai prezzi attuali (io l'ho pagato 69 euro) e almeno alle impressioni che mi ha dato finora.
Io vengo da un intellimouse explorer 3.0, mouse spettacolare che non avrei cambiato mai se non fosse per la scarsità di DPI, a parer mio non è vero che contano poco.
Tanti sostengono che i "pro" lo utilizzano e vanno alla grande, verissimo per velocità e reattività (ripeto, non lo avrei cambiato per nulla), ma per colpi dalla distanza manca di precisione (più di una volta mancavo headshot per il semplice motivo che non c'erano punti sulla testa dell'avversario).

Passiamo da un mouse spettacolare ad un altro.
Ammetto che il primo impatto con il mouse non mi ha entusiasmato, sarà per l'ergonomia non perfetta, sarà per l'abitudine ad altre sensibilità, ma non mi ha preso benissimo.
Anche dopo le prime partite non ho gridato al miracolo, anzi ho pensato che si aveva molta più precisione, ma era anche molto più scomodo e quindi mi risultava meno reattivo.
Poi ho cominciato a personalizzarlo seriamente, impostata sensibilità non windows, impostata sensibilità del gioco, entrambe in modo molto meticoloso, e il gioco era quasi fatto!
Mancava ancora qualcosina....i pesi!
Pensavo che non servissero ad una benemerita fava (l'IE 3.0, nonostante sia più grosso, pesa molto meno) eppure mi sono dovuto ricredere, per prova ho messo tutti i pesi da 7g e devo dire che adesso si che è molto stabile e preciso......il degno erede del mio mouse precedente!

Scusate se mi sono dilungato troppo, ma spero di aver tolto quei piccoli dubbi alle persone che come è stato per me, sono indecise sull'acquisto.

CIAO