View Single Post
Old 10-12-2008, 00:23   #2
VΣGΛ
Junior Member

L'Avatar di VΣGΛ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rovigo
Ciao, beh io posso riportarti quello che è successo a me. Ho una configurazione simile alla tua xfx 8800 gtx con xp pro sp 3. Pochi giorni fa installai anch'io questi driver e al successivo riavvio del sistema notai subito qualcosa che non andava...fortunatamente non una cosa come la tua ma ad esempio col tasto destro del mouse non mi compariva più il menu delle proprietà, poi se provavo ad avviare il pannello di controllo nvidia xp mi generava un errore e chiudeva l'applicazione, schermate strane... un disastro. Insomma alla fine ho scoperto che avevo HP My Display, una utility del monitor per regolare colori e altre impostazioni, che probabilmente andava in conflitto col pannello nvidia e coi driver. Disattivata questa utility tutto ha ripreso a funzionare alla grande, anzi adesso sto usando i 180.84 beta (in attesa di gta iv) e, per adesso, non ho riscontrato nessun problema. Prova a verificare se anche tu hai qualche applicazione del genere che gestisce il monitor.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao.