View Single Post
Old 10-12-2008, 00:20   #16
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
up
Autonomia variabile... Con la canon dipende dalle batterie, con delle alcaline standard si fanno 150-200 foto, con delle ricaricabili NiMh da più di 2000mA ne fai 300 e oltre.
Con le litio in confezione ne fai più delle alcaline standard ma meno delle NiMh serie. (sono comunque numeri ballerini, dipende dal flash, da quanto giochi con la levetta dello zoom, da come funziona l'auto focus, da come è impostato lo stabilizzatore, da quanto usi la modalità replay piuttosto che registrazione, da quanto usi i filmati... ecc... )

Con le litio è sempre meglio avere una batteria di scorta perchè dato che non si trovano da comprare proprio ovunque ti attacchi... alla rete elettrica ...
Solitamente i tempi di ricarica del flash con delle pile stilo possono essere più lunghi.

Come memoria io ho una 2gb e una 16gb, oramai le sd (o sdhc) te le tirano dietro...
2gb bastano e avanzano, dato che ci stanno circa 500 foto alla massima risoluzione... La 16gb l'ho presa praticamente per errore, avevo messo la 2 giga e potevo fare solo 50 foto, ho preso la 16gb e più tardi ho scoperto che la 2 era piena di dati precedenti che la fotocamera non gestiva, quando mi sono accorto che i conti non tornavano e l'ho formattata era troppo tardi ...

Anche la mia è nera la grigia non mi ispirava proprio.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 10-12-2008 alle 00:49.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso