View Single Post
Old 09-12-2008, 20:30   #54
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Se noti la tecnica dei maker è proprio quella che indicavo io in via ipotetica...
Non è affatto vero che il meglio sarebbe combinare le due intelligenze, far cry si può menzionare per via della non trivialità di effettuare il lavoro in ambienti esterni, ma decisamente non è brillante. Non è in grado di effettuare azioni di gruppo e interazione minima tra i vari automi. Come ha detto blade la forza dei bot di fear sta non nel sovrastare il giocatore con maggior resistenza e potenza, ma nell'usare tattica e lavorare in combinazione.

Continuando a sostenere che la sua i.a. è meno complessa per via del lavorare negli spazi chiusi mi sono chiesto: ma è l'I.A. che è funzionale al level design o il level design che è funzionale alla I.A.?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso