Come da oggetto vendo il seguente materiale e presto infilerò dell'altro (credo delle ram):
NEW: Batteria ioni di litio Originale ACER x notebook travelmate 520: 160 € (sul catalogo ufficiale ACER viene 199+iva)
NEW: Ram DIMM 128MB PC100 originale acer x notebook serie travelmate: 80 € (sul catalogo ufficiale ACER viene 99+iva)
Radeon 7000 64MB DDR AGP bulk usata pochissimo perfettamente funzionante. Prezzo 30 € 
coda cicos a mano
Hard disk Maxtor maxplus8 40GB 7200RPM 2MB cache low profile. Anche lui usato veramente poco, con data di fine Gennaio 2003 sopra e ancora in garanzia presso la Maxtor. Controllato con powermax non presenta nessun tipo di errore. Prezzo 45 € 
VENDUTO a Crazy Diamond
Hard disk Quantum Fireball CR 8,4GB 5400RPM 512k cache. No bad cluster e testato con powermax più volte. Prezzo 20 € 
confermato da Fabbry
Scheda audio Creative SB 128 PCI (c'è il disco driver ma lo devo cercare 

) modello CT4810. Prezzo 10 € 
confermato da Fabbry
Scheda di rete 3COM modello 3C905B. Prezzo 15 €
Scheda video S3 Virge 4MB PCI. Prezzo 5 € 
confermato da Fabbry
Scheda video S3 Trio 2MB PCI. Prezzo 3 €
Adattatore socket370 PGA -> slot 1 modello SP370 con regolatori di voltaggio da 1.8v a 3.5v e bus impostabile a 66 o 100 MHz. 
Info qui: 
http://www.timports.com/products/ele...ters/370sp.htm Notare che nuovo viene quasi 40 dollari! Prezzo 10 €
Aggiunta:
Adesivini da case:
AMD Athlon (credo 3)
AMD Duron (credo 2 nuovi e uno da reincollare)
AMD K6-2 (credo 2 nuovi)
Intel Celeron (2 nuovi e uno da reincollare)
ATI RADEON (parecchi, forse 16, tutti nuovi)
coda J3X (2 k6-2 e 2 Radeon)
Questi non so che prezzo fare!!! Ma cmq penso di venderli solo a chi compra dell'altro e con prezzo "da vedere" di volta in volta... magari per arrotondare... chiedo scusa per la violazione del regolamento circa il prezzo...
Regole (che poi sono sempre le solite 

)
Consegna a mano preferita.
In caso di spedizione spese non comprese. Cmq tutto in raccomandata (massimo 5 euro) visto il poco spessore e niente prioritaria!!!
Pagamento anticipato con bonifico o vaglia (meglio bonifico).
Preferenze per blocchi (a cui abbuono la spese di spedizione, ma non infilatemici la S3 virge giusto per quello 

) e per le persone con cui ho già trattato (vedi firma).
Eventualmente scambio con delle ram da 256MB o 512MB PC133 che reggano cas 2, una radeon dalla 9500 in su, un rehobus della sunbeam, delle ventole silenziose 8x8 (papst, ys-tech silent o noiseblocker), dissipatori per chipset e scheda video silenziosi e HD Maxtor SATA da 120GB.
Grazie