Quote:
Originariamente inviato da starlights74
io ho il 901 go da 15 giorni e va benissimo, ho messo 2gb di ram, si connette a 7megabit e' veloce e reattivo grazie alla SSD ultraveloce. La batteria dura 5 ore buone e lo schermo opaco non riflette all'aperto.
Per me tutti gli altri sono cloni piu o meno riusciti, se non calano il prezzo o aggiungono novita' io consiglio ASUS tutta la vita !!!
p.s. manca solo il bluetooth che e' stato sostituito dal HSDPA altrimrnti con un mouse bluetooth sarebbe perfetto !
|
Occuperesti una usb ma ci sono le chiavettine bluetooth:
che escono di mezzo centimetro circa... Io ce l'avevo (ho venduto il 701) e andava perfettamente.
Io comunque preferirei il 1000, sui netbook ci vedo perfettamente un SSD. Se non costassero cosi' tanto, uno da 32GB sarebbe perfetto.
Io pero' a questo punto consiglierei una cosa alle case produttrici di netbook: farne uno con 2 dischi? O meglio, una "chiavetta usb" saldata (alla ssd dell'EEE 701) sulla mobo da 4GB per il sistema operativo e poi il solito HD da 60 e passa GB per i dati? Cosi' hai una via di mezzo: l'avvio veloce dell'OS e tanto spazio per i dati senza spendere chissa' quanto...
Cavolata?