Discussione: Testone di cigno
View Single Post
Old 09-12-2008, 05:59   #10
Doink1969
Member

L'Avatar di Doink1969

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
Il poco nitido mi sembra che ci sia, sul becco; forse chiudendo un po' di più saresti riuscito a ottenere le due cose, nitidezza più estesa e bianchi non bruciati (anche se in confronto a come li brucio io tu mi sembri un dilettante ). Eeeehhh! I bianchi... sono anche il mio cruccio! Non riesco mai a prenderli corretti.
Comunque complimenti, è proprio un bello scatto, a riuscire a farne così!

Comunque in effetti ti sta guardando un po' truce, mi sembra.

Ciao.
Zp
OK...il mio vizio ad aprire sempre molto...ma adoro lo sfocato dietro Cmq il becco non è nitido come il resto...ma non mi sembra poi così malvagio
Sulle bruciature del bianco, devo capire bene quali parametri toccare della macchina...non so Piuttosto penso di sottoesporle al massimo in questi casi, perché poi una sottoesposizione in PP si recupera, mentre una bruciatura....nisba!
Ciao
Doink

P.S.: sì mi guarda davvero male, ed aveva appena finito di tirare 2 beccate ad un vecchieto che gli dava il pane
Doink1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso