View Single Post
Old 27-10-2003, 15:00   #1
Maceck
Member

L'Avatar di Maceck

Iscritto dal: Jan 2003
Ma ci pensate? Next Generation Console

Ragazzi ma ci pensate?
Mentre noi stiamo quì ad appiccicarci sul forum con la CW e sui soliti interrogativi, i proggrammatori già stanno pensando e magari già stanno buttando giù qualche riga di codice dei giochi che si avranno sulle prossime console Nintendo, SONY e Microsoft!
Certo non possono in questo momento completare un gioco se non si hanno ancora a disposizione Kit di sviluppo e specifiche delle prossima console ma HALO insegna! Se ricordate il gioco era stato pensato per PC e alla conversione su XBOX i coders hanno utilizzato Kit di sviluppo non definitivi per XBOX!
Voi cosa vorreste dalle console di prossima generazione?
Per favore non scateniamo Flame o Console WAR, io intendo un quadro generale della situazione futura!

Comincio io:
Vorrei come minimo il cavo RGB incluso nello scatolo oltre al supporto ovvio per l'HDTV!
Inoltre spero che tutte abbiano l'HD e un'hardware sufficientemente potente da non farci scandalizzare alle conversioni di un gioco da una piatta ad un'altra!
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga
Maceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso