View Single Post
Old 08-12-2008, 22:44   #4865
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da FranzG Guarda i messaggi
Se non avessi dovuto smanettare per poter avviare il gioco (ATI 4850 + Quad Core, quello che per altri giochi è persino sprecato qui è causa di crash all'avvio, olè), sin'ora non ho avuto grandi problemi.
Ci sono due cose però che mi danno davvero fastidio:

- a differenza di quello che ho letto qui, se io parto disabilitando i 3 proc di troppo, poi non posso rimetterli (dal task manager mi dà errore se provo a visualizzare l'opzione). Questo significa, presumo, che il gioco gira sul mono-core, e la cosa è un po' stupida...

- le texture degli edifici in lontananza si caricano con estrema lentezza, e si perdono ogni volta che cambio visuale. Questo vuol dire che il mondo mi si carica davanti praticamente ad ogni passo (ok, solo gli elementi a media-grande distanza, ma è davvero brutto a vedersi).

Non si può fare nulla per queste cose? O aspetto anch'io la Patch Miracolosa? :P
il fatto che la patch è già pronta e stanno aspettando che microsoft la certifichi...ci hanno messo poco a farla...non mi fa sperare tanto sinceramente...