Quote:
Originariamente inviato da paoletto_92
se per caso prendessi il mac i giochi girerebbero bene su xp? quando durerebbe in media un macbook pro? se lo prendo dall'apple store e la scheda video è difettosa me lo cambiano lo stesso?
|
Quando ci gira sopra windows xp (o vista) il macbook pro è uguale a qualsiasi altro computer di pari qualità costruttiva (alcuni dell, lenovo, sony) ma il vero valore aggiunto, a prescindere dall'estetica e dalla robustezza, è la possibilità di poter iniziare, col tempo, a usare stabilmente mac os x.
Un computer ti dura quanto decidi di farlo durare, se vuoi giocare agli ultimi giochi sempre con i dettagli al massimo nessun portatile è adatto all'uso e sarebbe meglio ripiegare su configurazioni desktop, sli e robe varie, se il gioco è invece un aspetto marginale è ragionevole che tu riesca a installare le ultime novità e a sfruttarle decentemente per almeno 2/3 anni.
Se escludi i giochi dal discorso invece, può durarti anche per 5/10 anni volendo, la potenza di calcolo dei computer attuali è assolutamente sovradimensionata per l'uso che ne viene fatto.
__________________
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora
|