Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista
giā ... me lo chiedo anch'io
in tutti gli screen postati manca il Vcore ...
|
Sarā una disposizione dell'NDA... magari gli permettono di mostrare overclock con CPU-Z, senza validarli per lasciare il dubbio, nascondendo il Vcore (facendo pensare che questo sia altissimo).
La reazione di noi tutti potrebbe essere che quell'overclock č estremo ed impossibile per la gente comune, ma quando scadrā l'NDA magari vorranno fare la sorpresa che chiunque potrā raggiungere tali livelli.
A conferma di questa tesi, c'č il tizio che di tanto in tanto si sbottona un po'. Il fatto che abbia detto che utilizza il dissipatore stock del 9950 (semplicemente perchč ha detto che AMD gli ha inviato la CPU priva di dissi) conferma il tutto.
Poi resta da vedere se č stabile o no. Ma un attuale 65nm, se lo porti a 3,4Ghz col dissi del 9950, credo non si avvii nemmeno.