Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89
partendo dal presupposto che il più delle volte, quello che vogliamo noi da una ragazza, lo cercano anche dall'altra parte. Siamo un pò tutti delle bestie in fondo.
In questo mondo ho scoperto che più sei bastardo più hai successo. Vissuto sulla mia pella. E non lo faccio per pavoneggiarmi o cose simili. Allora o nasci con un carattere forte e pieno di sè, o lo diventi come lo sono diventato io.
Fino a qualche anno fa ero il solito ragazzo timido e impacciato, sincero e gentile. Sono passato all'estremo opposto in qualche anno. Sono stato con ragazze che mi stavano letteralmente ai piedi, nonostante non fossero stupide o sciaquette. Mi è capitato di tradire quelle stesse 3/4 volte in pochi mesi; fino a chè il mio stomaco ha retto.
Più fai lo stronzo più piaci, non c'è niente da fare.
|
Sì, ma rinunciare ai propri valori interiori per avere molte ragazze è una cosa abbastanza stupida (senz' offesa eh). Sincerità e gentilezza devono sempre far parte di un individuo, chi diventa bastardo (o stronzo) creerà intorno a sè un ambiente simile e sicuramente non costruirà un rapporto serio con una ragazza. Ero stronzo anche io, ma poi mi sono reso conto di quanto ero diventato vuoto dentro.