View Single Post
Old 07-12-2008, 14:06   #12
Marioaudiofil91
Member

L'Avatar di Marioaudiofil91

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli, il pc è a casa di un amico quindi non lo ho sottomano, tutt'ora lo sta utilizzando senza i driver nVidia installati e sembra che non abbia problemi. L'utilizzo che ne fa è prettamente office quindi, coi driver o senza, non gli cambia molto. Certo è sprecata una 9800GT in questo contesto, ma ha voluto acquistare così nonostante l'avessi avvisato che quella è una scheda da gioco, problemi economici non ce ne erano.
Prossimamente tornerò a casa sua e vedrò di riuscirci a cavare un ragno dal buco...
Di niente Marcoxx84, siamo quì per questo..
comunque come ho detto nel post precedente, prova con altri driver, magari più aggiornati scaricandoli dal sito della casa produttrice, oppure nel caso abbia esito negativo, installa una copia diversa di winxp....
a QUESTO PuNTO se nemmeno risolvi....puoi cominciare a pensare che sia l'hardware che da problemi.....e quindi direi di sostituire la scheda video, ma può essere anche la cpu o la mobo...chi lo sa?
dovresti fare dei test montando il tutto con altri componenti se ti sono disponibili ovviamente quando puoi...
prova e facci sapere....per qualsiasi cosa io sono qua....chiedi pure se hai bisogno...ciao
Marioaudiofil91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso