View Single Post
Old 07-12-2008, 09:45   #3
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
leggendo gli ultimo test e vedendo questa versione della evga sono molto orientato a comprare questa nvidia..sembra molto superiore alla ati... che ne pensate?? poi su ebay pres dall'america si trova anche a poco??

con 100 euro in più ci sarebbe evga gtx 280 .... che ne pensate??? sulla carta sembra poco più potente della gtx 260..non so se ne vale la pena...

cmq la evga mi sembra la casa che sta dando migliori prestazioni con la serie gtx voi cosa ne pensate...

piccola curiosità....senza andare troppo offtopic..un mio amico mi ha consiugliato di spendere questi soldi per una xbox 360..mi ha detto che tantissimi siti dicono che il pc non potrà mai raggiungere il potenziale delle console perchè il pc non è fatto solo per giocare e spreca risorse in altro... mah...ho i miei dubbi..saranno forum o test del 2006...oggi le cose sono cambiate....
io ogni caso con 4 giga di ram e 512 mb di memoria dedicata allas cheda video..hai voglia a risorse... poi non so... a me il pc sembra molto superiore...
http://www.fudzilla.com/index.php?op...1&limitstart=1