Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
cmq fa schifo di grafica sto gioco... le ombre sono indecenti.. e per risolvere il BRUTTISSIMO problema della sfumatura di queste fatta a PUNTINI (  ) tocca attivare la sfocatura tramite il tasto P..... che cmq fa schifo perchè degrada la qualità di tutto il fondale... ed a quel punto è pure inutile mettere le texture alte...
poi... puoi mettre la visuale pure a 200 che tanto il popup resta una cosa VERGOGNOSA.
e come se non bastasse non si può mettere l'aa.... quindi pure il gioco tutto scalettato... e su xbox invece c'è  pure sta presa per il culo oh
guardate... a momenti mi sembra meglio GTA SA sparato con tutto al max + aa8x + adaptive aa...
|
se utilizzi il metodo del -windowed credo proprio che le texture rimangano su basse in ogni caso
invece mettendo solo -norestrictions e -nomemrestrict puoi impostarti tutto quello che vuoi dalle opzioni
a quel punto se la scheda non regge succede che a tratti non si vedono i palazzi...i muretti...ecc...
per quanto ho visto infatti questo gioco è impossibile da far laggare!! Semplicemente se non hai un hardware adatto gli oggetti diventano trasparenti