Io sinceramente non mi faccio il minimo problema se era RS a 6,3Ghz, non RS o quant'altro. Io so solo che a liquido AMD mi dice che posso arrivare a quasi 5GHz. Che arriverò a 4,8GHz, 4,7GHz, anche 4,5Ghz, a me non frega una tozza di tutto il resto.
Io so solo che ho pagato il procio meno di 300€ e per un procio che mi fa 4,5GHz a liquido in RS e continuativi, io ci faccio la firma non 1 ma 10 volte.
E poi bisogna vedere se posso fare anche più di quello che dice AMD. In fin dei conti AMD riporta per il B3 3,2GHz in OC, io faccio 3,4GHz, ed è il 6% in più. Fino a prova contraria potrebbero aver usato la stessa manica anche con il Phenom II, al che il 6% in più a 5GHz sono 300MHz, non brustoline.
Io non vi capisco.... c'è una concorrenza che per stare a 4GHz fa spendere sopra i 500€, per stare ancora poco più su 850€ e voi vi fate le seghe mentali se un procio da 300€ era RS o meno a 6,3GHz? O se consuma 5W in più o in meno? Da un QX9650 ad un Phenom II 940 ci sono sopra i 550€... praticamente si avrebbero i i consumi del pc pagati per 2-3 anni, molti di più della sua vita reale...
Boh.
Ultima modifica di paolo.oliva2 : 06-12-2008 alle 00:01.
|