View Single Post
Old 05-12-2008, 23:06   #3
m4dbra1n
Senior Member
 
L'Avatar di m4dbra1n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da pigeta Guarda i messaggi
la mia sta morendo.la tua di che è morta mi aggiungo anch'io per reichidere info su che scheda madre montare che mi permetta l'overclock del mio e6600
Mah, guarda, di preciso non l'ho capito neanche io: l'avevo appena montata nel nuovo antec, insieme al nuovo freezer 7 pro; vado a giocarci la sera ed è ok: c'è da dire che avevo portato il procio a 400 di fsb e le ram in sincrono, dando 1,35 di vcore e lasciando il resto in auto.

Il giorno dopo, vado per accendere, tutto ok, windows si avvia, controllo le temp con speedfan, ok, la max è 32 del processore in idle, ma ad un certo punto accade il disastro che ancora mi spiego: connetto una penna usb all'attacco frontale dell'antec, sento un bip dall'ups, il desktop freeza, gli hd si spengono, il computer si riavvia ma, cosa ancor più grave, sento puzza di bruciato!

Spengo tutto e lasco per 1 pò di minuti; vado a riaccendere e fa così: pare avviarsi tutto, non arriva al post, a video non compare nulla, si riavvia e le ventole girano, gli hd pure, ma non c'è nessun segnale video e nessun post.

C'è da dire che facendo alcune prove, come ho riportato nel thread ufficiale, sono arrivato alla conclusione che sia solo la mobo ad essersene andata, visto che il dissi cpu è caldo e l'ali col tester è ok.

Solo che non ho capito se la colpa sia anche dell'ups



Fatto sta che mi serve una mobo nuova...sperando sia solo quello il problema
__________________
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso