Quote:
Originariamente inviato da schumifun
raga
se date uno sguardo alle pagine di questo treahd, siprattutto quelle in cui il gioco è nelle mani di parecchi utenti, non si legge neanche una frase tipo" wa bellissimo, che figata"
ma " a me non va questo", "il controller non va" " perche le macchine sono trasparenti?" "perche se premo x il mondo di gioco implode?"
ma che cavolo, prima di mettere un gioco su uno scaffale, siate certi del prodotto che fate pagare 50 euro, non so a voi( che avete speso sti soldi) ma a me rode già , e considerate che io il gioco non l'ho comprato
|
Hai ragione.
Ti accontento. Nonostante la pesantezza ho trovato un giusto compromesso che mi permette di giocare ottimamente anche con una misera 9600GT provvisoria.
A me non ha mai dato crash o altri errori.
Ho xp Pro SP3, q6600 2x2 GB e 9600GT da 512.
Settato a 1680*1050 ecc.
Il gioco è bellissimo. Bug a parte la città è vivissima e molto realistica come anche il comportamento degli abitanti.
Unica cosa negativa è che le macchine fanno fatica a sterzare.
E' bello vedere il sangue sul paraurti delle macchine quando stiri la gente! lol
A fronte di ciò e in attesa di una patch e di driver ottimizzati per sistemare qualche baco grafico e migliorare un pò le prestazioni, posso dire che sono stati 50€ ben spesi almeno nel mio caso.
Mi spiace per i poveretti che l'hanno pagato uguale e hanno crash/grafica sballata ecc.