View Single Post
Old 05-12-2008, 22:29   #3163
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
raga
se date uno sguardo alle pagine di questo treahd, siprattutto quelle in cui il gioco è nelle mani di parecchi utenti, non si legge neanche una frase tipo" wa bellissimo, che figata"
ma " a me non va questo", "il controller non va" " perche le macchine sono trasparenti?" "perche se premo x il mondo di gioco implode?"
ma che cavolo, prima di mettere un gioco su uno scaffale, siate certi del prodotto che fate pagare 50 euro, non so a voi( che avete speso sti soldi) ma a me rode già , e considerate che io il gioco non l'ho comprato
Hai ragione.
Ti accontento. Nonostante la pesantezza ho trovato un giusto compromesso che mi permette di giocare ottimamente anche con una misera 9600GT provvisoria.
A me non ha mai dato crash o altri errori.
Ho xp Pro SP3, q6600 2x2 GB e 9600GT da 512.

Settato a 1680*1050 ecc.

Il gioco è bellissimo. Bug a parte la città è vivissima e molto realistica come anche il comportamento degli abitanti.
Unica cosa negativa è che le macchine fanno fatica a sterzare.
E' bello vedere il sangue sul paraurti delle macchine quando stiri la gente! lol

A fronte di ciò e in attesa di una patch e di driver ottimizzati per sistemare qualche baco grafico e migliorare un pò le prestazioni, posso dire che sono stati 50€ ben spesi almeno nel mio caso.
Mi spiace per i poveretti che l'hanno pagato uguale e hanno crash/grafica sballata ecc.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso