Le ventole hanno tutte e 3 l'attacco a 3 pin per la mobo, nel bundle delle 2 UC-12AEBS c'è l'adattatore a molex alimentatore, 4 viti normali per ventole, un pirulino piccolo per il potenziometro e una copertura per questo pirulino + grande color ottone (di una ventola la copertura color ottone è un pò consumata ma dovrei averne un'altra nuova, vedo se la trovo, dell'altra ventola invece è perfetta).
ho trovato queste 2 foto per farti vedere:
Mentre per la everest c'è sempre l'adattatore a molex, 4 viti normali, 4 in gomma mai usate e 3 adesivi mai usati da applicare alle pale della girante.
Ho tutte le scatole con tutto ciò che c'era dentro, ma gli scontrini sinceramente non credo, anche perchè le ho sicuramente acquistate online e dunque sono parte di una fattura con acquisti multipli.