Quote:
Originariamente inviato da EvilSid
Non mi ero accorto di aver collegato male la batteria del gruppo di continuità e così oggi se ne va la corrente e il mio computer neonato per la prima volta nella sua (ancora breve) vita s'è spento in maniera sbagliata.
Questo mi ha un pò mandato in paranoia... sarà suggestione, ma ora mi sembra che l'avvio di Windows sia un pò più lento del solito (a proposito, perchè WinXP non fa più lo scandisk come le versioni precedenti?). Magari sono io che sono troppo apprensivo, però vorrei sapere per grandi linee a quali problemi va incontro un computer quando viene spento in maniera scorretta, giusto per farmi un idea in caso di eventuali problemi futuri.
Grazie
|
beh male che vada con lo spegnimento improvviso fa qualche errorino windows ma se funziona tutto a livello di alimentatore e di monitor va tutto ok
fai uno skandisk ma sarà cmq tutto a posto