Quote:
Originariamente inviato da appleroof
la cosa sostanziale è mettere nella riga di comando i parametri che alla fine danno questo (per la risolzuone mettere quella desiderata):
"D:\Games\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -windowed -texturequality=2 -renderquality=4 -detailquality=99 -viewdistance=99 -width=1680 -height=1050
poi dice di far partire il gioco loggato in social club ma di non avviarlo dal pop-up di quest'ultimo; invece ridurre ad icona il pop-up stesso e farlo partire dal collegamento sul desktop (onestamente questo passaggio mi risulta un pò oscuro)
io sto quasi per uscire e non ho tempo di provare ma lo farò...
|
Se fosse vero è una presa per il c**o. Ti dicono, noi non ti obblighiamo a crearti un account per giocare, puoi giocare lo stesso... Ma se non lo fai il gioco non parte e/o va da schifo??????
Cioè io da casa, con il mio misero 56k ogni volta che voglio giocare a GTA OFFLINE devo connettermi a internet??? Ma stiamo scherzando???
Già mi girano a connettermi per attivare i giochi, ma ormai praticamente tutti necessitano di attivazione online (cito gli ultimi che ho comprato Far Cry 2, GTA IV, Sacred 2, NFS Undercover, STALKER C.S.), ma sono pochi istanti e ci può anche stare. Del DVD check non me ne frega una cippa, solitamente i DVD li lascio parcheggiati nel lettore fino a gioco terminato), ma dovermi connettere ogni volta che voglio giocare mi girano...