View Single Post
Old 05-12-2008, 12:57   #2
=KraVeN=
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DIALECTIK Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Vorei costruirmi un picolo desktop a basso costo per lavori che facio (WORD,internet,media player, stampare)

Mi sono innamorato di vista in quanto non mi ha mai dato mal di testa.Adesso sono linero a lavorare senza pensare al S.O

iL MI SGUARDO SI E SOFFERMATO SUL piccolo processore atom single core, visto a Computercity al prezzo di 59 euro

il picolino viene venduto asieme alla scheda madre,quindi il mio lavoro consiste soltanto nel aggiungere un pezetino di 2 g di ram,hdd(gia in posseso ,case (GIA MIA) E alimentatore.

La mia domanda e .QUESTO PROCESSORE VA BENE CON VISTA?

hO BISOGNO CHE IL SISTEMA OPPERATIVO SIA VELOCE (ALMENO IL SISTEMA OPPERATIVO.

SE NON ALLORA QUALE PROCESSORE A BASSO BASSO COSTO MI CONSIGLIATE PER QUELO CHE MI SERVE ?
a mio parere quella cpu è veramente molto scarsa e poi essendo single core ancora peggio .... a mio parere se aggiungi 50 euro per quello che serve a te, è meglio un AMD x2 5200+ con una Asus M2N68-AM una scheda ram economica ddr2 e sei tranquillo con vista (ti consiglio 3gb per vista)

io ho da 2 anni ormai l'amd 5600+ e ti posso garantire che ancora oggi regge alla grande

se proprio vuoi un intel vai sul E2200 con una scheda madre asrock 775 che abbia una scheda video integrata
=KraVeN= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso