Quote:
Originariamente inviato da Fx
il problema imho non sono tanto i consumi, per i quali mi aspetto che si siano fatti tutti i ragionamenti del caso; è che ormai di trasferimento dati ad alta velocità a brevi distanze se ne parla da anni e vi sono già diverse proposte a riguardo: arrivare a definire questo nuovo standard solo a metà 2009 mi sembra quanto meno tardivo
|
si hai perfettamente ragione ma speriamo sia la volta buona! per dispositivi come i cellulari (ma mi è capitato di dover trasferire dati anche fra due computer vicini) il bluetooth è davvero comodissimo ma per ora è davvero troppo lento. nn va più bene neanche quando si usa il cellulare hsdpa come come modem (e la connessione è buona ovviametne  )
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|