|
PC preassemblato e licenza OEM vista...
Ciao a tutti, ho un dubbio...ho comprato un anno fa un preassemblato ACER e ora, dopo essermi reso conto dell'assurdità di acquistare un pc di marca (meglio tardi che mai) mi sono deciso a metterci le mani su e a cambiare i pezzi che non mi piacevano; tra questi case, dissipatore, alimentatore e scheda video...e fra un anno pensavo di cambiare definitivamente anche gli altri pezzi (tranne l'HD) ossia DVD, mainboard e RAM...ora il mio dubbio è? la licenza OEM di Vista che mi hanno fornito con il PC ACER originale ha ancora valore dopo che uno cambia tutti i pezzi e quindi di fatto il computer ACER originale non esiste più (a parte l'HD in cui è contenuto il S.O.)? E l'etichetta con il Product Code incollata al vecchio CASE è da togliere e incollare sul CASE nuovo? insomma...non si capisce niente quando si parla di computer comprati in negozio di marca...se non fosse che non mi va di buttare via i soldi sarebbe da comprare una licenza nuova e buonanotte...
CASE CM Elite 332 MODDATO PSU LC Power LC6600GP 600W MB Asus P5QL/EPU CPU [email protected] - CM Vortex 752 RAM Corsair XMS2 2x2GB PC2-6400@800Mhz 5-5-5-18 VGA Gainward HD4670 512MB GDDR3 HD1 Seagate Barracuda 320GB 16MB 7200rpm HD2 Western Digital Caviar 400GB 16MB 7200rpm MONITOR Samsung SyncMaster 940NW 19" (1440x900) OS Windows 7 Home Premium 64bit
|